COLLEZIONE

GMT III

 

Orologio di riferimento per i grandi viaggiatori
e i professionisti che volano intorno al globo
e che non trascurano di indossare un
oggetto prezioso come il GMT III
realizzato dalla Sea-God

 
 
MODELLI:
 
Ceramic version Steel version All Black
DETTAGLI E PARTICOLARI
Reference: 161801SS
Cassa: Acciaio AISI 316L, lucidata a spazzola in tre parti, ø 46mm, incisione del logo Sea-God su lato cassa a ore 9, finitura della carrure lucida sui fianchi e satinata in alto.
Lunetta: Acciaio con rivestimento in DLC nero e 12 viti in titanio personalizzate con filetto motivo "onda marina" e incastonate bloccate a lucido.
Ghiera: Girevole bidirezionale con disco in acciaio graduato da 0 a 24.
Corona: Acciaio, zigrinata, serrata a vite e dotata di tre guarnizioni. Impreziosita da inserto in caucciù nero personalizzato con Tridente, alette laterali di protezione. La corona è dotata di un particolare sistema di avvitamento che permette al Tridente di rimanere sempre in posizione verticale. Questa funzionalità migliorata è un brevetto Sea-God.
Quadrante: Smaltato nero con scritta "GMT III" in rosso, indici applicati con campitura interna luminescente di tonalità blu. Datario a ore 3.
Lancette: Scheletrate, luminescenti e personalizzate Sea-God. Secondi continui al centro, lancetta secondi con Tridente a contrappeso. Lancetta 24 ore centrale di colore rosso con terminale a forma di freccia.
Rehaut: Rialzata in titanio.
Vetro: Zaffiro di elevato spessore 4,6mm leggermente bombato con rivestimento antiriflesso interno.
Fondello: Acciaio, serrato con 12 viti in titanio da 3 mm con filetto motivo "onda marina" e personalizzato con Tridente. Sul fondello è incisa la personalizzazione anti contraffazione ed il numero seriale.
Movimento: Meccanico a carica automatica, Calibro S-G 2893-2 di 11 linee e 1/2 con 21 rubini, diametro 25,60 mm. spessore di 4,60 mm, dispositivo di arresto secondi, massa oscillante su cuscinetto a sfere, bilanciere in Glucydur incabloc antiurto, EtaCron con vite micrometrica, alternanze/ora 28.800, rotore di carica bidirezionale, 42 ore di autonomia.
Cinturino: In super caucciù nero, particolare materiale studiato appositamente per gli orologi Sea-God, regolabile e personalizzato con logo Sea-God.
Fibbia: Ad ardiglione in acciaio con rivestimento in DLC nero e personalizzata con logo Sea-God.
Impermeabilità: Garantita fino alla pressione di 30 Atmosfere o di 300 Metri.